Il nostro portfolio

Lavori più recenti

Luisi
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Il nostro workflow

Vai in onda in 4 semplici step

01

Digital Strategy

Analizziamo il brand, i prodotti, il mercato e come creare valore sia per te che per i tuoi clienti. In questa fase si pongono le basi per le migliori scelte tecniche e visive.
02

Design

Designer e copywriter creano gli elementi che caratterizzeranno la User Experience, esaltando le caratteristiche del tuo brand e perseguendo gli obiettivi di business.
03

Sviluppo

Sviluppiamo il sito web attraverso la tecnologia più adatta alle tue esigenze di performance e scalabilità, integrandolo ai sistemi che già usi come ERP, PIM e CRM.
04

Go Live & Evolution

Mettiamo online il sito e lo monitoriamo per definire le evoluzioni successive attraverso l’analisi dei dati, del posizionamento SEO e dell’ottimizzazione delle conversioni.

La tua vetrina ideale

La tua vetrina ideale

Esprimi la tua unicità online: il tuo brand, la tua vetrina digitale

Un sito che non funziona può aumentare i costi di gestione!

Un sito web inefficiente può avere conseguenze dannose su numerosi settori dell’attività commerciale, compromettendo il legame con la clientela, le performance delle vendite e l’immagine e la reputazione del marchio.

Non ti riflette adeguatamente.

Se i contenuti non rispecchiano i valori della tua azienda o la qualità dei tuoi prodotti, l'immagine del tuo marchio subisce un indebolimento.

Scoraggia i potenziali clienti.

Una navigazione poco intuitiva allontana possibili clienti, sia attuali che futuri.

Non si adatta alle varie esigenze.

L'adozione di tecnologie inadeguate ostacola lo sviluppo delle funzionalità cruciali per la tua attività e compromette la tua capacità di crescita e di adattamento.

I 10 benefici di avere un sito web per la tua azienda

Un sito web offre una vetrina digitale per il tuo brand, consentendo alle persone di trovare facilmente informazioni su di te, sui tuoi prodotti o servizi e sulle tue attività.

Il tuo sito web è accessibile in qualsiasi momento, consentendo agli utenti di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno anche al di fuori degli orari di apertura tradizionali.

Con un sito web, puoi raggiungere potenziali clienti in tutto il mondo, senza limitarti alla tua area geografica locale.

Un sito web ben progettato e curato trasmette un’impressione di professionalità e affidabilità, contribuendo a costruire la fiducia dei clienti nel tuo brand.

Il tuo sito web può essere utilizzato come strumento di marketing per promuovere i tuoi prodotti o servizi, attraverso contenuti informativi, promozioni, blog e altro ancora.

Puoi fornire supporto ai clienti tramite il tuo sito web, attraverso sezioni FAQ, chat online, moduli di contatto e altre funzionalità che facilitano la comunicazione con i clienti.

Un sito web ti consente di raccogliere dati e analizzare il comportamento dei visitatori, consentendoti di comprendere meglio le esigenze dei tuoi clienti e di ottimizzare le tue strategie di marketing e vendita.

Rispetto alla creazione e gestione di un negozio fisico, i costi di mantenimento di un sito web sono generalmente più bassi, consentendo di risparmiare denaro sui costi operativi.

Un sito web può essere facilmente aggiornato e personalizzato in base alle esigenze del tuo business e alle tendenze di mercato in continuo cambiamento.

Nel mondo moderno, avere un sito web è spesso considerato essenziale per rimanere competitivi nel mercato, consentendo di restare al passo con i concorrenti e di attrarre nuovi clienti.

Negozio online

Negozio online

Vendere online a volte è più di una semplice opportunità, dal carrello alla gestione in full outsourcing sappiamo quel che c'è da fare.

DIGITAL COMMERCE CREAZIONE E GESTIONE ECOMMERCE IN OUTSOURCING

Commerciare online va oltre l'opportunità, è un'esperienza completa. Dalla gestione del carrello alla soluzione di outsourcing completa, siamo qui per aiutarti in ogni passo del processo.

Consulenza strategica

Fornire consulenza digitale nel settore dell'e-commerce implica la creazione di un piano aziendale completo. Questo include l'analisi di mercato per valutare la domanda del prodotto, l'analisi dei concorrenti per comprendere le tendenze di settore, l'adattamento del modello di business per integrare o eliminare intermediari, e la definizione di strategie di branding ottimali.

Piattaforme tecnologiche e integrazioni gestionali

Abbiamo un’esperienza pluriennale nella realizzazione di e-commerce implementati su varie piattaforme. Progettiamo soluzioni flessibili, scalabili e personalizzabili. Facciamo in modo che lo store dialoghi e interagisca perfettamente con i sistemi gestionali e CRM dell’azienda o con sistemi generati da noi per la gestione a 360 gradi del tuo business, in modo il più possibile funzionale al raggiungimento degli obiettivi di business.

Creazione dello store

La creazione di un sito di e-commerce inizia con un'analisi approfondita dell'identità aziendale, delle specifiche dei prodotti e del contesto di mercato. Progettiamo il negozio online con l'obiettivo di offrire un'esperienza coinvolgente agli utenti, definendo funzionalità chiave per il successo del progetto. Il nostro approccio mira a combinare efficacemente comunicazione, semplicità e fluidità dei processi di acquisto.

Gestione di contenuti e promozioni

I contenuti presenti in un negozio online giocano un ruolo cruciale nel convincere un utente ad effettuare un acquisto. La gestione dello shop comprende l'organizzazione di offerte, promozioni e sconti, l'aggiornamento regolare del catalogo prodotti, l'inserimento e l'aggiornamento dei listini e delle politiche di spedizione. Tutte le iniziative promozionali sono integrate e coordinate con le attuali campagne di web marketing.

FAQ

I benefici del perchè portare il tuo business online

Gli acquisti online offrono la comodità di poter fare shopping da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza doversi spostare fisicamente in un negozio.

Internet consente agli acquirenti di accedere a una vasta gamma di prodotti provenienti da tutto il mondo, consentendo loro di trovare esattamente ciò che cercano, anche se non è disponibile localmente.

La possibilità di confrontare facilmente i prezzi tra diversi venditori online consente agli acquirenti di ottenere il miglior affare possibile senza dover visitare fisicamente diversi negozi.

Questi sono solo alcuni dei motivi principali per cui le persone scelgono di acquistare online, e spesso la combinazione di più fattori influenza la decisione di acquisto.

Le recensioni dei prodotti lasciate dagli altri acquirenti forniscono una preziosa informazione aggiuntiva per gli acquirenti, aiutandoli a prendere decisioni più informate sugli acquisti. Progress Reviews

Molte piattaforme di e-commerce offrono promozioni, sconti e coupon che possono incentivare gli acquirenti a fare acquisti online piuttosto che in negozi fisici.

La possibilità di avere i prodotti consegnati direttamente a casa propria rende gli acquisti online estremamente convenienti, specialmente per gli articoli voluminosi o pesanti.

Le piattaforme di e-commerce utilizzano algoritmi per suggerire prodotti basati sugli interessi e sugli acquisti precedenti degli utenti, rendendo l’esperienza di shopping online più personalizzata. voluminosi o pesanti.

Informatica

Consulenza strategia

Pianifichiamo strategie per lo sviluppo del business online

Occuparsi di consulenza digitale in ambito e-commerce significa disegnare un progetto di business, partendo dal supporto informativo di analisi di mercato, verificando la vendibilità del prodotto, analizzando le scelte dei competitor, definendo gli adattamenti necessari al business modelling (soprattutto in relazione all’integrazione o disintermediazione di una rete vendita esistente), scegliendo le politiche di branding più opportune.

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